sabato 22 ottobre 2011

Salve a tutti

Caro lettore,
naaah, sa di azienda di cosmetici.

Gentile lettore,
neppure questo, sa di lettera statale.

Ciao a tutti!
Perchè iniziare a fare blog ora?
Perchè vedendo quel buontempone di Piero che si diverte a scrivere m'è venuta voglia pure a me, anche se non ho la più pallida idea di che parlare xD
Mi presento, sono Mirko dei Nirkiop, ma tutti voi potete chiamarmi come vi pare...fratello...collega...zio...Pasquale...Ignazio...come volete voi insomma.

Nella vita sono un giovane videomaker (in caso non sappiate pronunciarlo è videomeca'r) assieme ai miei fedelissimi compagni e colleghi Nicola, Piero, Francesco, Anna, Fabrizia, Davide, Alessio, Gabriele (assessore!) Francesco (eh oh, è tornato, che ci posso fare? non ci capisco nulla nemmeno io xD) e altri che ci aiutano come Giulia, Marco e Marco Jeans che sa tanto di marca di pantaloni che trovi ai mercatini.
Tutto è iniziato così (citando lo stesso inizio del buon Piero):

Nel principio vi era il buio...ma tutto d'un tratto la luce! Si la luce! Avevamo finalmente pagato la bolletta!
Eravamo in 3 uomini, poi diventammo 4, poi 5, poi 6, poi 7 e il tutto senza accoppiarci tra noi, fantastico no?
iniziammo con una manciata di visualizzazioni e spam a non morire con i rispettivi amici che ci incoraggiavano a smettere con sti "filmini".
Vedete ora dove stiamo? io sul gabinetto e tutti gli altri nelle rispettive case!
Però quando chiudo la porta di casa per uscire tutti mi salutano...almeno nel mio pianerottolo.
Ricordatevi che "La vita è tutto un Nirkiop". Lo so...è una frase senza senso....ma la vita un senso ce l'ha? (se adesso canticchiate Vasco Rossi siete delle brutte persone)
Con questo concludo,
Questo.

3 commenti:

  1. Ciao Pasquale :3
    La vita davvero è tutto un Nirkiop *^*
    Vi stimo,tanto e ancora di più quando è uscito Facce Da Scuola x'DD
    So tutti i vostri video a memoria, e quando dico a memoria è vero x'DD
    SPACCATE CAZZO! \m/

    RispondiElimina